R A K U CODOGNO 2023

 Tutto ha inizio nel 2021, quando durante un corso di ceramica raku organizzato presso il mio spazio in Trentino, ho il piacere di avere tra le corsiste Morena Massera e lo staff di Argilleria Milanese MORENA MASSERA/ , sapevo che era una validissima collega, ma mai avrei immaginato che ci saremmo uniti per una speciale collaborazione "RAKU CODOGNO 2023". L'inizio della collaborazione, è avvenuta durante una mia visita nel suo laboratorio, questa volta ero io l'allievo durante un corso di paper Clay organizzato presso il suo laboratorio, è bastato poco per accordarci e subito è partito il programma che ci ha ritrovati immersi nel" fumo" tra tante persone appassionate ceramiste e colleghe!!!

Gli scatti che vi mostro, ci vedono impegnati durante le tre giornate e le due serate di cotture , anche in nottura, con la tecnica Raku  a smalti a lustro, cristalline a cavillo largo e stretto, Raku nudo con e senza cristallina, e poi , un po' di Saggar blu che non guasta mai, del crine e dell'Obvara al volo!!

Lavorare con Morena e il suo staff, Lucia e Paola, è stato un piacere ed un arricchimento professionale, che mi ha dato la dimostrazione di quanto siano importanti le collaborazioni tra colleghe e colleghi.


PHOTO CREDITS NICOLE   STEFAN






















UN RIGRAZIAMENTO PARTICOLARE A 

PER GLI SCATTI FOTOGRAFICI DAVVERO MOLTO D'EFFETTO!!!


Commenti

Post più popolari