SABATO 10 E DOMENICA 11 DICEMBRE: corso base di smalti , ingobbi e cristalline ad alta e bassa temperatura, terre sigillate naturali e colorate, pigmenti ceramici e colori,

 


E per concludere quest'anno ricco di corsi di tutti i generi, dal tornio base allle cotture primitive passando per il Saggar firing, non potevo che non organizzare l'ennesimo corso di fine anno sugli smalti.

Il corso si svolge in due giornate, sabato 10 e domenica 11 Dicembre presso l'agriturismo Vallarom di Avio in Provincia di Trento. partiremo al mattino alle ore 9,30 fino alle 12,30, poi una pausa pranzo e via fino alle 17.00. Il corso è rivolto principalmente alle persone che sono agli inizi oppure a coloro che hanno delle lacune tipo: non conoscono bene la differenza tra smalto e cristallina, lo spessore, la densità ecc eccc.

Durante il corso, fornirò dei manufatti campione dove applicheremo i vari rivestimenti vetrosi e non, secondo le tecniche più utilizzate e comuni, prima però prepareremo partendo dal prodotto in polvere, smalti e cristalline, ingobbi e altro ancora, per finire al mondo delle terre sigillate, inoltre vi fornirò tutte le informazioni sui cicli di cottura, insomma un corso intenso, se partecipate, portate penna, notes e macchina fotografica, certo nei miei corsi è possibile, anzi lo consiglio, fotografare e fare riprese video!!


Vi aspetto ci sono ancora posti disponibili.


Contattatemi direttamente al 3282741348


Ivan

Commenti

Post più popolari