CORSO DI FOGGIATURA A MANO CON GRES AD ALTA TEMPERATURA 30-31 ottobre

 


SABATO 30 E DOMENICA 31 OTTOBRE 2021, organizzo presso l'agriturismo Vallarom in Località Masi di Avio (TN), un intenso corso base di foggiatura a mano, utilizzando come impasto del gres ad alta temperatura. 


Il corso è rivolto a coloro che si sono avvicinati da poco al mondo dell'argilla, oppure a persone che non hanno mai fatto nessuna esperienza in campo ceramico; il corso prevede l'insegnamento delle seguenti tecniche:

FOGGIATURA A LASTRA E COLOMBINO


gli oggetti che realizzeremo durante il corso sono. tazze da te, mug, una teiera come nella foto, ad esempio, una bricca per l'acqua e tanto altro ancora, quindi se volete partecipare, sappiate che c'è da lavorare!!

 Il corso prevede la presenza di massimo 5 persone, nel costo di 220,00 euro è compreso il materiale e la prima cottura, i pezzi una volta realizzati, saranno opportunamente fatti asciugare e sottoposti ad prima cottura (biscotto) successivamente la corsista potrà venire a ritirare i pezzi in laboratorio entro e non oltre 1 mese dall'avviso. per eventuali spedizioni, le spese sono a carico della corsista.


 

Commenti

Post più popolari